chi-siamo

Chi Siamo

GMI l’azienda fondata nel 1981 da Mario Guastallo, si è imposta nell’affollato settore delle guarnizioni industriali in virtù della felice combinazione del marketing mix dei propri prodotti: alta qualità e servizio.

Sin dall’inizio venne posta particolare attenzione sia nella selezione dei materiali vergini, dalle prestazioni più elavate, e anche nella lavorazione dei pezzi.

GMI si è specializzata in pezzi stampati e lavorati in P.T.F.E. vergine e caricato, oltre alla più ampia gamma di materie plastiche industriali mediante tornitura, fresatura su macchine a controllo numerico oppure su macchine tradizionali per pezzi unici e speciali realizzati con cura artigianale. 

Anche il reparto R&S, ha visto una costante crescita.
Dal 1993 sono stati introdotti, ad esempio, il Guaflon (P.T.F.E speciale), il Guaflon EXD (P.T.F.E antistatico), il Seaflon (P.T.F.E espanso), il  recentissimo Kaflon (perfluoroelastomero di ultima generazione) e gli scambiatori HPTFE+SIC brevettati GUARDIAN .

Nel 1998 è nata la collaborazione con FluorTecno per fornire valore aggiunto alla distribuzione dei prodotti GMI attraverso l’alta qualità del servizio commerciale e la cura del servizio post-vendita.

Forte dell'esperienza tecnologica di GMI, FluorTecno fornisce ora un valido supporto alla scelta, in un universo di materiali e soluzioni in continua crescita.
FluorTecno è anche un punto di riferimento per i reparti di manutenzione degli stabilimenti industriali, garantendo la pronta consegna dei prodotti anche durante i periodi di fermata per manutenzione.

  Fluortecno srl
         Via delle Imprese 34/36 - 24041 Brembate (BG)
Via Don Milani 47/49 - 24850 Cividate al Piano (BG)
C.F. / P.I/ ISCR. CIA 11812930151
Cap. soc. 75000,00€ i.v.
REA BG 294133
REA MI 1503863